Engineering

Durante lo sviluppo delle commesse più importanti dell’azienda, i Committenti hanno spesso richiesto agli ingegneri di Sudelettra di sviluppare ampliamenti, modifiche, o revamping di impianti. Nel corso degli anni poi la formulazione dei contratti si è continuamente trasformata, portandosi verso la forma “turnkey” o in altre forme contenenti lo sviluppo di ingegneria. La Società si è trovata così coinvolta gradatamente dai Committenti nello sviluppo della documentazione progettuale.

Sudelettra oggi, a partire da un’idea dei Committenti o dall’ingegneria di base, dispone di un Ufficio Tecnico che sviluppa e fornisce servizi di ingegneria meccanica, elettrica, strumentale e di automazione fornendo tutta la documentazione di ingegneria, tutti i dettagli utili alle forniture ed alle installazioni
in campo come pure tutte le procedure per lo sviluppo delle fasi di: collaudo in fabbrica degli items (factory acceptance test), precommissioning, site acceptance test, commissioning, start-up e test run degli impianti.